Nick: Cattivo Oggetto: Io odio mio padre Data: 20/6/2005 10.47.3 Visite: 192
Io odio mio padre, perchè è convinto che esistano ancora i maltrattati. Io odio mio padre, perchè è convinto di essere felice con la sua famiglia. Io odio mio padre, perchè è convinto di aver amato una sola donna in tutta la sua vita. Io odio mio padre, perchè è convinto di chiamarsi Franco ed è convinto che tutti lo debbano conoscere. Io odio mio padre, perchè è convinto che si possa tornare indietro. Io odio mio padre, perchè anche avendo un'intera famiglia fatta di mille fratelli e sorelle, dice di essere figlio unico. Io odio mio padre, perchè sa essere felice senza milioni Io odio mio padre, perchè sa fare il contadino Io odio mio padre, perchè sa lottare Io odio mio padre, perchè sa vedere sempre il cielo un pò più giù. Io odio mio padre, perchè sa di morire contento Io odio mio padre, perchè sa urlare stando zitto Io odio mio padre, perchè saprebbe scrivere poesie Io odio mio padre, perchè è convinto che Maradona non potesse passare alla Juve Io odio mio padre, perchè è convinto di poter vivere 100 anni Io odio mio padre, perchè è convinto di non voler vivere 100 anni Io odio mio padre, perchè è dimagrito per amore Io odio mio padre, perchè è contento di un 45 giri che fa tanto fruscio. Io odio mio padre, perchè sa dire "we paisà" anche a milano Io odio mio padre, perchè ha visto il 68 Io odio mio padre, perchè non ha niente, ma ha se stesso Io odio mio padre, perchè se gli dicessi di stimarlo, sorriderebbe Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |