Nick: Guì/Musicant Oggetto: Discorso serio sul calcio... Data: 20/6/2005 13.10.45 Visite: 116
non mi piacciono gli sfottò.. li lascio ai criaturi mi piace analizzare il calcio per bene.. ed allora.. credo sia giusto dire a chi ha creato la squadra (P.Marino..)che ha commesso degli errori enormi.. 1)anche con tutte le difficltà in cui si trovava il napoli ad operare sul mercato,sinceramente,si poteva fare di più.. visto che cmq si disponeva di più soldi di tutta la categoria messa assieme.. giocatori come berrettoni,terzi,varricchio,corneliusson,gatti ecc.. tutta gente non da napoli. gente da serie C. 2)si è poi tentato di recuperare durante l'anno (dopo aver esonerato in enorme ritardo l'allenatore..) prendendo dei giocatori di indubbia qualità,che hanno migliorato decisamente il rendimento della squadra ma dimenticandosi di un reparto:la difesa! cioè.. se io per l'attacco prendo calaiò,pià capparella per il centrocampo: fontana e la difesa?? c'era bisogno di romito??? e questo giubilato poi?? se io ho due difensori centrali come scarlato e ignoffo come faccio a non pensare di pendere un brevilineo in difesa??? uno bravo si intende.. perchè nessuno ieri ha detto che i 2 goal dell'avellino sono venuti su due lisci di giubilato?? che come a sanbenedetto a dimostrato di esser una pippa coi piedi... Marino è bravo..e lo sappiamo.. ma sulla mancata promozione..per me..è il maggior responsabile. "ho incontrato il diavolo molte volte nella mia vita,ci siamo guardati in faccia... e lui ha cambiato strada.." |