Nick: Hightecno Oggetto: PER ROSARIO - NUJE Data: 20/6/2005 13.12.9 Visite: 195
Rosario, faccio questo post poichè nei thread precedenti non mi è chiaro se le tue polemiche sono nei miei confronti o ce l'hai con altri. Dico cosi poikè il tuo post è spuntato subito dopo il mio sparando (nel quale non ci sono tuoi interventi) sentenze che sembrano attaccare cio' che ho scritto. E ciò che ho scritto non mi sembra discosti molto dalla realtà delle cose. Mi sono addirittura risparmiato analisi tecnico-tattiche-socio-culturali di inutile valenza in questo momento, nonchè polemiche sull'atteggiamento del nostro tifo: ho semplicemente scritto qualcosa che è, innanzitutto, di visione molto personale e che, almeno dai tanti confronti verbali che ho avuto (ANCHE IERI IN CURVA) sembrano condivisibili. Spero che l'affermazione " o' piatt' e rau' a cas'" non sia riferito al sottoscritto, anche perchè, ti metto a conoscenza che, purtroppo, ho dovuto sempre palleggiare le partite in casa con i turni lavorativi (quindi quando tu te ne andavi in giro per l'Italia io ero a FATICARE...)e con tutto cio' ad Avellino - Benevento - Sora ci sono cmq stato... E poi, cosa fondamentale,hai letto come finisce il mio post? Ecco,il messaggio che volevo mandare era quello. "Pensare è facile.Agire è difficile. Agire seguendo il proprio pensiero è la cosa piu' difficile al mondo" |