Nick: sgnaus Oggetto: mi nutro di rabbia Data: 12/4/2003 13.31.39 Visite: 11
Mi nutro di rabbia, l'ho sempre fatto, da quando ero piccola. Brutta categoria, la mia. Tutta gente abituata a fare tutto da sola, nessun regalo, nessuno sconto, massimo sforzo per il massimo rsultato, mai abbassare la guardia, altrimenti t'inculano. Partita da zero, arrivata a 1, ma non basta, ho sofferto, mi sono lamentata, neanche un attimo per piangere. Mai. Mai una facilitazione, anzi. Cosa mi dava la forza? La rabbia. Tutte quelle faccine di merda che mi guardavano con senso di pietà (poverina) e poi pensavano (tanto non ce la farai mai). Mai? Io ho tutto il tempo, ho l'eternità dalla mia. La perseveranza, la costanza, la forza, la determinazione. Ho fatto la fame, mi sono nutrita degli aiuti CEE (che schifo), avevo tanti di quei debiti da mettere paura al disavanzo statale. Ma io non mi sono mai fermata, mai, mai mollare. E ora eccomi qui, ancora piena di rabbia, così carica che con un morso potrei avvelenare un cavallo. Ma non importa, nessuno sconto? niente? Sti cazzi, tanto lo so che ce la farò perchè io sono nata vincente e la mia strada, che lo vogliate o no sarà sempre tutta in salita. Ho superato tutto, senza il minimo aiuto di nessuno. Attenzione il treno è ripartito e questa volta è ancora più incazzato del solito, anzi grazie, ho riscoperto un sentimento che fin da troppo tempo si era assopito, perchè io mi nutro di rabbia. |