Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: La mia sul derby!!! Data: 20/6/2005 16.56.1 Visite: 286
Hann parlat tutt quant vuless dicer na cos pure io Napoli - Avellino 0-0 campinato Avellino - Napoli 2-0 campionato Napoli - Avellino 0-0 finale play off Avellino - Napoli 2-1 finale play off solo vedendo questi risultati amm chiuder o cess!!! Ma andiamo alle partite L'avellino nei play off a napoli si è chiusa con un 9-1-0...embè? che ce stess e mal? Si vince con i risultati!!! E poi è bene ricordare che hanno avuto la loro bella occasione con un miracolo di Gianello! Ad Avellino onestamente ho visto una bellissima gara, il napoli ha attaccato, ma cecere quanti parat ha fatt? solo quella sul colpo di testa di Sosa eccezionale...poi? Io ricordo + gli interventi di Gianello onestamente. La massa di gioco e la qualità delle giocate nn fanno i risultati...la rete che si gonfia la fa!!! Se l'avellino è stato sempre secondo e noi nn siamo mai stati cazzi di raggiungerlo in classifica e se in 4 partite c'amm fatt sul nu gol e non siamo mai stati cazzi di batterli che sfaccimma parliamo a fa? Li chiamiamo provinciali? Ma mi sembra proprio che i provinciali siamo noi in questo momento a ritenerci ancora superiori. indipercui CHIUDIMM O CESS applaudiamo l'avellino Prego per il ripescaggio e sono pronto a seguire il napoli in trasferta come ho semrpe fatto anche in serei W ps. Spero che il prossimo anno in c1 le persone che fino a poco fa tifavano lazio juve milan... tornino a tifare queste squadre di merda come loro!!! Non ce ne frega delle nuove leggi non ce ne frega di finire in galera la nostra fede è ancor più forte noi siamo ULTRAS CONDANNATI A MORTE Tequila, Sexo, Marjuana!!!
|