Nick: kikko82 Oggetto: RISATE DA DERBY Data: 20/6/2005 17.31.13 Visite: 150
in due settimane d frasi spiritose no ho sentite tante da parte dei protagonisti...queste sn le massime: Pavarese rivolgendosi a de laurentiis: Pavarese ieri ai giornalisti: "Meglio un giorno da cafone che uno da ricco scemo !!!" Ghirardello dopo aver detto ke è il momento + bello della sua carriera: "oggi ho visto dei lupi con dei coglioni da toro" cos'è??una nuova forma mitologica??? a number two raffaele auriemma afferma ke i lupi e il rimini hanno finito la birra..dopo un pò arriva la mail di un tifoso avellinese ke dice: SI MA NUI JAMM A VINO  Millesi prima della gara finale d andata: Abbiamo il sangue agli okki De Laurentis dopo la finale di andata:"ci vedeva tutto il mondo, non solo il mondo nazionale ma anche quello internazionale..... " Il mago sorrentino all'andata disse: sarà una partita ricca d goal risultato 0-0 al ritorno: Il Napoli vincerà 2 a 1 tenev a pall girat a capa sott Montervino dopo la semifinale vinta contro la samb in casa: "Penso che la partita con l'Avellino nessuno la voleva ma in realtà tutti la vogliono poichè potremo dimostrare il nostro valore." Lo striscione di ieri dopo la partita ke c'era al partenio: "Qui casca l'asino" Lo striscione della partita d andata: "il lupo perde il pelo e anke i play-off" Oddo dopo lo 0-0 andata: era meglio xdere 1-0  "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|