Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Peppos
Oggetto: Dichiarazione De Laurentiis
Data: 20/6/2005 21.25.32
Visite: 156

NAPOLI: DE LAURENTIIS, FAREMO UNA SQUADRA ANCORA PIÙ FORTE PER QUESTA CITTÀ

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, alla conferenza stampa: "Ringrazio tutti i tifosi e alla città a cui non ho potuto regalare quello che aspettavano dando una lezione di grande civiltà a tutti. Mi ha colpito una frase apparsa sugli spalti che diceva 'Orgogliosi del passato, fieri del presente, entusiasti del futuro'. Mi sono commosso. Per quanto riguarda Reja, ha svolto un lavoro eccellente perchè era difficile fare quello che ha fatto subentrando in corsa. Lui è sempre stato un professionista come non si vede in giro. Avrei voluto che ci fosse anche lui al mio fianco ma ha voluto staccare per un giorno. Il tecnico è disponibile a restare a Napoli quindi ci sarà lui a guidare la squadra l'anno prossimo. Il Napoli è stato tra quelli che hanno pagato le conseguenze a causa delle nuove regole e vigileremo sugli altri per vedere se hanno i conti a posto. Mi è stato detto che sono davvero tante le società non in regola. Pierpaolo Marino ora metterà in piedi una squadra ancora più forte per non avere più brutte sorprese come quest'anno. Adesso abbiamo anche tutto il tempo per organizzarci".
Venus y amor aquí no alcanzan parte:
sólo domina el iracundo Marte.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Dichiarazione De Laurentiis   20/6/2005 21.25.32 (155 visite)   Peppos
   re:Dichiarazione De Laurentiis   20/6/2005 21.27.6 (52 visite)   DrOgHeTtO
   re:Dichiarazione De Laurentiis   20/6/2005 21.59.1 (41 visite)   Y_GAGARIN
      re:Dichiarazione De Laurentiis   20/6/2005 22.15.49 (32 visite)   Aliag (ultimo)
   re:Dichiarazione De Laurentiis   20/6/2005 22.0.13 (34 visite)   gay-o

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
vai in modalità avanzata