Nick: alylia Oggetto: re:x alylia Data: 12/4/2003 16.14.49 Visite: 0
Non sarà giusto, ma è così, e puoi anche trovarci una ragione, a parte quella della prima sensazione di risentimento che si ha per quella persona("se non sto bene a te, in fondo pensandoci non stai bene neanche tu a me e non sei quella persona speciale che credevo fossi"). E' probabile che a me una persona piaccia per il modo in cui si comporta con me a prescindere dalla sua intelligenza, la sua ironia o altro. Dopo non negherò di certo la sua intelligenza o la sua ironia, ma se secondo me si è comportato male nei miei confronti è logico che cambi anch'io atteggiamento nei suoi, non per una semplice vendetta, ma perchè non si dà niente per niente in cambio; sembra una cosa brutta ma non è così, tu dai amore se ricevi amore, dai rispetto se ricevi rispetto, dai attenzioni se sai che possano essere ricambiate. Non dico che quando succedano cose tipo quella da te citata bisogni dimenticare le qualità dell'altra persona, ma che ognuno adegua il suo atteggiamento nei confronti di qualcuno a seconda di come questi lo ha trattato. P.S. Ammetto che hai una parte delle ragioni e che sia molto ardua la mia impresa di arrampicarmi sugli specchi, ma ci ho provato |