Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: P_Escobar Oggetto: Prima o poi si deve dire Data: 12/4/2003 17.21.50 Visite: 6
basta!!! Ed è così vento vento vento sulla mia strada di sabbia che cancella le orme e i passi la prima come tragedia la seconda come farsa e il vecchio zio Carlo lo sapeva oppure in fondo solo eterno presente tempo ciclico riavvolge se stesso a spirale alba che non diventa giorno mai però stavolta io vado via in fondo da perdere che ho? là fuori c'è un mondo che non si chiama nostalgia e ci vuole coraggio per aprire le braccia e dire io vado da qualche parte si arriva non è vero? da qualche parte come dicevano gli husker du "lo sporco è lavato via dalla pioggia da qualche parte potrei essere me stesso" già me stesso e io lo so perchè mi voglio bene anche se non lo dimostro però stavolta non mi guardo indietro penseranno i ricordi a restiturmi il calore che adesso non sento sarà un momento un flash un abbaglio una pallottola che fila dritta al suo bersaglio un vuoto rumore senso puro senza parole saluto e faccio ciao con la manina good bye babe I'm flyin' away it's up to me it's up to you è colpa mia è colpa toje ma mo nun m n mport crirm nun m n mport cchiù mo iesc stut a luce e m tir a port.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|