Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ElBandido
Oggetto: ARRIVEDERCI,GENTE!
Data: 21/6/2005 14.4.11
Visite: 230

PREMESSA
Attenzione.Quello che segue è un thread dall'alto contenuto in stile c.o.c.
Sebbene abbia sempre disprezzato coloro i quali pubblicano questo tipo di messaggio,ho deciso di non circoscrivere il mio arrivederci alla sola pagina
personale,dal momento che è il forum il mio naturale spazio in questa comunità.Non biasimo dunque gli utenti che replicheranno a questo messaggio con un bel "sticazzi" et similia.
D'altronde l'avrei fatto anch'io.

COMMIATO
Dico arrivederci a ircnapoli per una serie di motivi,molto semplici.Quello principale è lo studio:ho bisogno di mettermi sotto senza distrazioni.Online mi
limiterò al controllo della posta elettronica e magari qualche volta darò un'occhiata ai messaggi.
Un secondo motivo è legato al mio disagio nei confronti di una comunità di amici che escono la sera,si conoscono,si sentono.Io sono estraneo a tutto
ciò,ho deciso di essere riservato al punto di non pubblicare una mia foto,di far sapere poche cose sul mio conto,di collezionare numeri di telefono ai
quali non ho mai chiamato.Il punto è che non mi sembra giusto nascondersi dietro un incognito,dovrei scegliere se stare dentro o fuori.
Esistono altri motivi,marginali,che però vi risparmio.Ci tengo solo a sottolineare che il mio è un arrivederci in virtù del fatto che potrei (ahivoi) tornare tra un paio di settimane,un mese,a settembre.E mò basta,passo ai doverosi saluti.

diabolica:è l'ultima in ordine di tempo che ho avuto il piacere di conoscere,persona interessante e dotata di grande fascino.Non te l'ho mai detto per
non fare la figura del fariniello,e siccome la mia stima va prima alla persona e poi alla donna,non mi sembra proprio il caso ;)

Mago Gabriel & Giordano:colonne portanti del forum,Maestri di vita.Senza di loro,i post trash di micetta,quelli irritanti e provocatori di
medy&fakes,quelli freschi di Dek,quelli dei tifos8...bè il forum sarebbe un mortorio!

flydafne:mia mezza paisana pezz8,mi ha fatto morire dal ridere ma anche stupito per gli ottimi gusti musical-cinematografici e la sua sensibilità

joey88:cuginetta della cui sopra dafne,mi ha insegnato diversi misteri di msn.Ale,se tu avessi avuto 3\4 anni di più ci avrei provato con te spudoratamente e sine pietas :P

revan:il moderatore dal volto umano,utente prima di essere OP.E poi mi hai praticamente distrutto a cone-crazy:MASSIMO RESPECT!

fenicia,tuxiana&georgie:trittico di matte scatenate che ultimamente hanno creato un'associazione a delinquere,senza di loro non mi sarei fatto grasse
risate,nè avrei riflettuto su certe cose

bukowski7:ultimo solo per omaggiarlo della perla evangelica secondo la quale gli ultimi saranno i primi (se i primi sono irragiungibili,diceva uno)
Illustre amico,sei l'unico che abbia suscitato in me,senza remore alcuna,la voglia di incontrare qualcuno conosciuto quassopra.E te la sei cavata solo
perchè sto incasinato con gli esami,ma appena sto easy a Napoli è d'uopo farci quella storica bevuta che tu sai.

E qui finisce il mio saluto.A presto!!
il ritmo di quattro quarti è quello più congeniale
perchè fa rima con il respiro del cuore
lo stretto di gibilterra è la mia zona ideale
perchè fa rima col mio bisogno di andare
verso il luogo sconosciuto
fatto non fui a viver come bruto

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 14.4.11 (229 visite)   ElBandido
   re:ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 14.6.53 (76 visite)   Medy2005
   re:ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 14.9.31 (59 visite)   Flydafne
   re:ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 14.17.12 (49 visite)   SaruLa
   re:ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 14.18.2 (37 visite)   |micetta|
   re:ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 14.20.30 (34 visite)   wolf69
   re:ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 14.22.6 (38 visite)   San Ceppat
   re:ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 14.24.37 (45 visite)   leletta
   re:ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 14.25.48 (67 visite)   `ReVaN`
   re:ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 14.47.11 (38 visite)   DanyMasca
   re:ARRIVEDERCI,GENTE!   21/6/2005 17.50.1 (52 visite)   Bukowski7
   ehi...   21/6/2005 17.57.43 (45 visite)   Bukowski7
   Giusè   21/6/2005 22.41.38 (20 visite)   Georgie (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 10/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/05/2025
vai in modalità avanzata