Nick: Franti Oggetto: Germogli in Fiore Data: 12/4/2003 20.3.22 Visite: 21
I germogli!!!! In fiore!!!! Due amici!!!! Vabbè questo fatto di "Due Amici!!!" l'ho messo per "Meloni nel lavandino" che si è cancellato e non lo recuperò più. Ma mi faceva ridere. Cmq niente, questo fatto di "Due Amici", non c'entra con "Germogli in fiore". Però è sfizziuso e l'ho messo. Mò basta però sennò mi dilungo. W Pigi. Neppure "W Pigi" c'entra. Come cazzo si salta in faccia al muro? No, perchè stavo giocando a un video game che si chiama DevilMayCry che nn so fare una mossa per saltare in faccia al muro. E mi caco il cazzo che perdo sempre. Che cazzo è sta porta mò????????? Che cazzo vuoi????????????? Mò devo trovare un'altra gemma. Vai ragazza. FIUUUUUUUUU FIUUUUUUUUUUUUU. Questo è il rimore della ragazza che corre nel vento. Come mi arricreo. W i rumorini del video giochetto. Eccoli! I Germogli!!! In Fiore!!!! Stavano illustrati nell'Enciclopedia degli Animali. Dovrebbe stare là. La gemma della ragazza del video giochetto. Mario, vatt' a lavà ja. Foss' pecchè sò bionde? T'ha offesh'? No? E jammc' a piglià na cosh'! W Marcello. Vittorio Emanuele |