Nick: Vulcania Oggetto: re: Sob! Data: 12/4/2003 20.38.23 Visite: 8
uff.. state tutti fuori.. uff ma che c'avete di tanto bello da fare? mah odio i condomini il fine settimana.. sempre vuoti sempre così silenziosi che senti tutto.. pure il rumore dello scarico di quello del piano superiore, uno dei pochi che è rimasto in casa come me. Il fine settimana passavo le giornata affacciata alla finestra a guardare fuori, a respirare l'odore di terra di quel poco di verde e dell'asfalto.. il tempo passava ma era anche triste. mi sembra un pò come allora prima però ero costretta a stare lì per lo studio e sentendomi un pò martire e vittima, pur lamentandomi sempre perchè così è la mia natura, il tempo passava ed avevo anche una giustificazione, un perchè.. dovevo studiare dovevo laurearmi dovevo studiare per laurearmi .. per fare i soldi eh eh si per quello ero e adesso? boh adesso il tempo passa meno. mi scoccio di affacciarmi alla finestra, tanto non passa nessuno.. nn vedi nessuno nel palazzo di fronte nn posso spiare eppure adesso potrei uscire, non sono + vittima o martire dello studio del lavoro? si, beh un pò, non mi posso lamentare ultimamente.. di lavorare si lavora sono solamente i soldini che hanno le gambine corte e quindi non arrivano mai in tempo, ma arriveranno, del resto non mi manca nulla.. cmq dicevo, beh si.. divago lo sò, beh tanto il palazzo è vuoto, il portiere si guarda la partita ed io cosa strana non ho ancora cenato.. non ho fame, mi starò ammalando? hehhe no no. cmq dicevo, e sono due, dicevo che adesso potrei andarmene dove voglio perchè sto qui a sentire il rumore dei vicini? boh cmq è meglio che la smetto mi sono scocciata pure di scrivere bye |