Nick: `ReVaN` Oggetto: DETTO ONESTAMENTE.... Data: 21/6/2005 18.40.49 Visite: 36
..Per forza... a te che sei ignorante (non ti offendo, dico una verità oggettiva), dopo che inutilmente si prova a spiegare certe cose si può solo finire a battute. Hai fede politica che ti porta a sostenere tesi che però non puoi argomentare perchè non ne hai i mezzi, essendo ignorante in materie come la legge o l'economia, e ti appigli a 4 numeri sparati a cazzo dal Governo o da chi ti fa comodo per sostenere le tue (le loro..) teorie, senza poterle però difendere quando ti si dice in cosa sono sbagliate...per te quello diventa il vangelo (perchè lo dice la DESTRA, questa specie di entità divina che nun t fa capì kkiù nient), e le cose che ti spiegano gli altri sono cazzate.. perchè non le capisci o perchè saranno cazzate, visto che non è ciò che dice LA DESTRA... Capisco che hai fede politica... ma quando si parla di dati bisogna poterli capire anche capire. Io non sto parlando di politica, non sto dicendo la sinistra è meglio o la destra è peggio, ti ho spiegato perchè questi dati sono vuoti e perchè in realtà gli italiani stanno peggio che mai. Sto cercando di farti ragionare perchè modestamente avrò meno soldi e scarpe di te ma di certo più cultura, se vuoi capire il senso del mio discorso capiscilo, altrimenti continua a chiamarmi professore e nun c scuccià... di certo rispetto a te sono un luminare in certe materie :)
|