Nick: FeiTH Oggetto: AIUTO IMPORTANTE.. Data: 22/6/2005 12.36.0 Visite: 143
per risolvere i suo problema, è necessario effettuare un reset del circuito di alimentazione. Per fare questo dovrà scollegare sia cavo di alimentazione che batteria e premere circa 10 volte il tasto che si trova all'interno del forellino di reset, situato sulla sinistra del notebook, a fianco della rotellina del volume. Fatto ciò, ricolleghi il tutto, ed effettui qualche prova. Se il problema persiste sarebbe opportuno aggiornare il BIOS, scaricando l'ultima release dal nostro link www.asus.it/support/support.aspx, scegliendo la voce "Download" sulla sinistra. LA TEMPERATURA DELLA MIA CPU VIAGGIA SUI 70C....DOPO QUALCHE ORA DI LAVORO IL NOTEBOOK SI SPEGNE.. QUESTA è LA MAIL DI ASSISTENZA ASUS... Nella schermata successiva scelga "Notebook" e la serie corrispondente. Successivamente scelga la lettera di riferimento, che può trovare stampata sul fondo del notebook, sulla targhetta del Serial Number. Effettui ulteriori prove e ci ricontatti in caso di esito negativo. HO SPENTO TUTTO E PREMUTO IL TASTO RESET COME DICEVA... HO SCARICATO I FILE DI AGGIORNAMENTO DEL BIOS ....MA NON SO COME USARLI, DOVE METTERLI...QUALCUNO SA AIUTARMI ?
|