Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: FeiTH
Oggetto: AIUTO IMPORTANTE..
Data: 22/6/2005 12.36.0
Visite: 143

per risolvere i suo problema, è necessario effettuare un reset del circuito di alimentazione.

Per fare questo dovrà scollegare sia cavo di alimentazione che batteria e premere circa 10 volte il tasto che si trova all'interno del forellino di reset, situato sulla sinistra del notebook, a fianco della rotellina del volume.

Fatto ciò, ricolleghi il tutto, ed effettui qualche prova.

Se il problema persiste sarebbe opportuno aggiornare il BIOS, scaricando l'ultima release dal nostro link www.asus.it/support/support.aspx, scegliendo la voce "Download" sulla sinistra.
LA TEMPERATURA DELLA MIA CPU VIAGGIA SUI 70C....DOPO QUALCHE ORA DI LAVORO IL NOTEBOOK SI SPEGNE..

QUESTA è LA MAIL DI ASSISTENZA ASUS...

Nella schermata successiva scelga "Notebook" e la serie corrispondente. Successivamente scelga la lettera di riferimento, che può trovare stampata sul fondo del notebook, sulla targhetta del Serial Number.

Effettui ulteriori prove e ci ricontatti in caso di esito negativo.

HO SPENTO TUTTO E PREMUTO IL TASTO RESET COME DICEVA...
HO SCARICATO I FILE DI AGGIORNAMENTO DEL BIOS ....MA NON SO COME USARLI, DOVE METTERLI...QUALCUNO SA AIUTARMI ?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

AIUTO IMPORTANTE..   22/6/2005 12.36.0 (142 visite)   FeiTH
   re:AIUTO IMPORTANTE..   22/6/2005 12.58.5 (47 visite)   NoMas (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata