Nick: ^NAPALM^ Oggetto: UNA TIPA IN AUTOSTRADA Data: 22/6/2005 13.47.25 Visite: 181
ieri poco prima dell'altezza di capodichino venendo dalle autostrade, sulla destra vedo una ragazza bellissima bruna con un vestito panna lungo, tipo abito da sera, lei bella sensuale ma piu mi avvicinavo piu vedevo che la sua andatura era alla disperata, quasi come presa dal panico, era sola e camminava sul bordo dell'autostrada, si, piangeva. passata lei, piu avanti, circa una 50na di metri c'era un'autorimorchio con un tipo molto scuro di pelle sudatissimo e spettinato ch eparlava agitato ad un cellulare, e appen aavanti c'era una y10 blu scura ferma, vuota. chissa' che è successo perchè quella piangeva non credo che una piange se rimane a pidei con la macchina, oppure non credo si asolo per quello io ho immaginato che il tipo del rimorchio dopo averla fatta salire con lui nel camion le abbia messo le mani addosso e lei sia scappata in preda alla disperazione ...o voleva arrivare sulla salerno reggio calabria a piedi...? che cosa è successo? † http://napolimetal.altervista.org
|