Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *sfigatt0_|_ Oggetto: re:mi è stato diagnostica Data: 22/6/2005 15.45.43 Visite: 58
sfigatt0 scrive: salve www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: weeeeee www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: tresor www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: come stai sfigatt0 scrive: vivo sfigatt0 scrive: anche se mi hanno diagnosticato una brutta cosa www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: ke stai a di sfigatt0 scrive: si sfigatt0 scrive: mi hanno diagnosticato sfigatt0 scrive: la sfigatt0 scrive: vagina pecoris www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: ke ? www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: e ke è? sfigatt0 scrive: una malattia al cuore www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: mi sa tanto ke i stai sfottendo www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: vagina pecoris sfigatt0 scrive: cosi' sfigatt0 scrive: mi ha detto che si chiama sfigatt0 scrive: il medico... sfigatt0 scrive: è latino presumo www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: veramente? www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: dovrebbe essere www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: angina pectoris sfigatt0 scrive: nono sfigatt0 scrive: ha detto vagina pecoris www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: allò mi stai dicendo una stronzata www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: bastardo! sfigatt0 scrive: si bell www.napoliconlachiocciola.ircq.it maghè scrive: scemo
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|