Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: $DANDY$ Oggetto: bastardi Data: 14/4/2003 0.18.12 Visite: 22
avrei bisogno di sapere se qualcuno puo' darmi qualche consiglio utile.. il fatto è questo : hanno avvelenato il mio cane..io e la mia ragazza ce ne siamo accorti perchè perdeva sangue dalla bocca e da dietro. il veterinario ha detto che si tratta di veleno per topi e che è in gravi condizioni e non si sa nemmeno se riuscirà a sopravvivere. io abito al 1 piano di un palazzo e ho una terrazza su cui affacciano molti appartamenti. su questa terrazza ho trovato una pallina ROSA avvolta in una pellicola trasparente che il mio cane avrà aperto e mangiato e che infatti è veleno per topi...sicuramente è stata lanciata da uno dei balconi che affacciano su di me.. non capisco il motivo per cui abbiano potuto fare una cosa cosi' crudele.. il mio cane sta per morire..e non posso immaginare ke qualcuno abbia il coraggio di togliere la vita ad una povera bestia .. non so a ki rivolgermi..forse in questo momento non è nemmeno giusto pensare ad una "vendetta".. ma come deve essere punita questa gente di merda? se il cane dava fastidio abbaiando non potevano semplicemente comunicarcelo?lo avremmo rinkiuso in casa.. non so nemmeno contro ki sporgere denuncia.. non so cosa fare.. mi sento davvero male.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|