Nick: TOPPONI Oggetto: LA VERITA' Data: 24/6/2005 3.9.26 Visite: 139
ogni generazione si dice che le femmine sono troppo zoccole e la danno subito con tutto il resto, e c'è sempre il coro delle ragazze della generazione prima che so tutte sante che han fatto le cose per bene seguendo gli insegnamenti di nostro signore gesu cristo. voglio sfatare questo mito, voi siete state le zoccole di quelle prima, così come queste 15 enni di oggi tra sei sette anni saranno qui a dire che loro erano a regola d'arte etc etc. LA VERITA' è che a 15 anni i ragazzi rormn c'o cazz mman da sempre, mentre le ragazze se a 15 anni, a 14 o che vuo tu sono donne fatte e sono bone si fanno trombare da quelli più grandi e questo DA CHE MONDO E' MONDO. io per parte mia ho perso la verginità a 19 anni pcché so NU SCEM! abbiamo il coraggio di dire la verità ASTRID84 TI AMO DI MADDALONI - B{L}U ti amo di lallerollallì lallerollallà - DIAVOLA__ TI AMO DI DENTI - FEFY TI AMO DI PECORA - FRISA TI AMO DI CANZONE
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|