Vai alla freccia
-
Homepage
-
BlogRoom
-
Mappa
Visualizza Messaggi
.
Nick:
luc25
Oggetto:
MACALLI HAI ROTTO IL CAZZO!!!
Data:
24/6/2005 14.43.34
Visite:
179
Macalli: Spinelli dice Napoli in B? Poteva dire Champions...
''Spinelli e' sicuro che il Napoli verra' ripescato in serie B o addirittura in serie A? Poteva parlare direttamente di Champions League...''.
''Spinelli e' sicuro che il Napoli verra' ripescato in serie B o addirittura in serie A? Poteva parlare direttamente di Champions League....''. Sono le parole di Mario Macalli, presidente della Lega Professionisti di Serie C, che commenta cosi' le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa da Aldo Spinelli. ''Sono certo che il Napoli sara' ripescato in serie B, ma se si fanno rispettare le regole relative alle iscrizioni il club di De Laurentiis potrebbe essere, paradossalmente, ripescato anche in serie A'', ha detto Spinelli. ''Questi sono discorsi che non stanno in piedi'', dice Macalli all'ADNKRONOS. ''Spinelli, secondo me, ha sbagliato a parlare in quel modo. Gia' che c'era, poteva puntare ancora piu' in alto, senza fermarsi alla serie B e alla Serie A. Gia' che c'era, poteva parlare di Champions League... Io faccio calcio, io mi occupo di calcio e non di fantacalcio. Il Napoli e' una societa' gloriosa, di grande prestigio. In questo momento, pero', e' in serie C''.
Sulla situazione relativa alle iscrizioni ai prossimi campionati di serie C, Macalli e' lapidario:
''Io so meno di zero
, tocca alla Covisoc valutare la documentazione''. Il presidente della Figc, Franco Carraro, recentemente ha previsto un'estate 'caldissima' sul fronte delle iscrizioni ai vari tornei. ''Dalla serie A alla serie C2 -dice Macalli- ci sono grandi difficolta'. Si parla tanto di costi, si fa spesso riferimento alla necessita' di ridimensionare le spese. In realta' credo che questo mondo, nonostante i continui allarmi, non abbia fatto un passo indietro''
DI TUTTE STE STRONZATE UNA COSA E' VERA:
"IO SONO MENO DI ZERO"
E MACALLI PEZZO DI MERDA....E MACALLI PEZZO DI MERDA....
La nostra unica FEDE...
si chiama NAPOLI!!!!!
Rispondi al Messaggio
|
Indietro
|
Indice topic
|
Quota Testo
|
Vai su
|
Segnala ad un amico
|
Successivo
MACALLI HAI ROTTO IL CAZZO!!!
24/6/2005 14.43.34
(178 visite)
luc25
re:MACALLI HAI ROTTO IL CAZZO!!!
24/6/2005 14.45.12
(58 visite)
echoes
bè?!?!
24/6/2005 14.54.13
(44 visite)
DanyMasca
va buò...
24/6/2005 14.54.57
(38 visite)
DanyMasca
re:va buò...
24/6/2005 15.0.41
(39 visite)
luc25
24/6/2005 15.4.57
(48 visite)
DanyMasca
24/6/2005 15.6.1
(35 visite)
geppo83
24/6/2005 15.30.18
(46 visite)
^Squalo
24/6/2005 15.45.24
(33 visite)
`ReVaN`
(ultimo)
Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:
vai in modalità avanzata
Rimani nel thread dopo l'invio
Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)
Inserisci i termini di ricerca
Invia modulo di ricerca
Web
www.ircnapoli.com