Nick: Viola* Oggetto: La massima rottura di palle Data: 24/6/2005 18.29.10 Visite: 312
Adesso ve la dico io qual è secondo me la massima rottura di palle su ircnapoli. Ordunque: è quando si è privi di scrivere qualunque cosa, perchè subito va soggetta alle più svariate interpretazioni. le corna x es. sono un argomento universale che interessa tantissime persone. Io ne conosco molte, ve lo assicuro, certamente non una sola (come penso accada a tutti di conoscerne). come anche quando parlo di ex, intendo il mio ex fidanzato mauri (5 anni e mezzo insieme), e nessun altro. quello che più scassa le palle è il cosiddetto "coro greco" di persone che praticano lo sport dell'azzuppamento (che non passa mai di moda). e che passano il tempo ad insolfare le persone sbagliate. perchè lo scrivo qui? perchè queste persone (di cui ignoro l'identità, ovviamente)stanno proprio qua. allora vi dico: quando parlo di mio ex, parlo di un'unica e sola persona, che non sta qui. quando parlo di corna, parlo di fatti accaduti recentemente ad un mio amico, e alla figlia di un'amica di mia madre. è chiaro adesso? devo ripetere? so che queste delucidazioni non ero tenuta a farle, ma forse in questo modo riuscirò a far cessare lo sport dell'azzuppamento, hai visto mai. c'è poco da azzuppare, mi spiace per voi, praticamente nulla. pensate alle vostre vite, magari riuscirete a renderle più eccitanti se la smetterete di pensare a quelle degli altri. detto ciò, spero che da ora in poi le rotture di palle/appropriazioni indebite cesseranno. e che io non sia costretta ogni volta che scrivo di un cazzo mio a mettere la postilla: ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti (non è così ma rende l'idea)è puramente casuale. have a good luck. "E' bello essere vivo, non badiamoci a quello che possono dire, e a guardar bene non siamo niente di speciale, solo due come tanti che cercano di scegliere bene, seguire l'onda ma tenendo gli occhi aperti, come fate anche voi" J.King "Human punk" |