Nick: `Fen|CiA^ Oggetto: bidelli onnipresenti! Data: 24/6/2005 20.24.50 Visite: 122
Stavo fuori al balcone a studiare... Sento delle voci di cui una che mi risultava vagamente familiare e mi giro a vedere chi erano. al primo piano del palazzo di fronte al mio (nel mio parco) ci stava un signore cn due signore... cmq guardo meglio l'uomo e m sembra d conoscerlo e così continuo aguardarlo... si gira e io esclamo... "CA.. O BIDELL DELLA MIA SCUOLA!!!" però nn ne ero sicura, da lontano nn è ke io vedo benissimo... così prend il binocolo e m metto a spiare sul balcone di fronte e... SI ERA PROPRIO LUI... sono stata fino a mo a ridere... xkè vedere una persona slo in un ambito nn te la fa immaginare in situazioni diverse... vederlo lì tutto serio che parlava (quando a scuola nn fa che farmi skiattare d risate) m'ha fatt murì... Ke poi il mio parco è immenso... kist a ki kakkij è ghiut a truà? QUELLA DI FRONTE A ME... ah le coincidenze! Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo
|