Nick: cupa Oggetto: !! Data: 16/4/2003 17.18.29 Visite: 20
PROVENIENZA:Luogo di nascita. DATA DI NASCITA:Quando sono venuta al mondo. ETA':Quella ke ho attualmente. ALTEZZA:+ di 1 metro meno di 2 metri. PESO:Non si dice. CAPELLI:Tanti. OCCHI:Ce li ho. SEGNI PARTICOLARI:Non ve lo dico. SOGNO:L'ho dimenticato nel cassetto. HOBBY:Tutto quello ke mi piace. COSE KE ADORO (^_^):Torturare la gente ke mi è antipatica, leggere, scrivere, l'amicizia, l'amore,tutte le cose kawai,la natura,gli animali. COSE KE NON SOPPORTO:Meschinità, falsità,presunzione,vittimismo,gente ke fa finta di non capire,l'odio,la gelosia,la solitudine,le persone ke toccano le mie cose senza permesso,le bugie. RAGAZZI PREFERITI:Ragazzi dolci,romantici, con 1a forte volontà e carattere. RAGAZZI KE NN SOPPORTO:Ragazzi presuntuosi, ragazzi piagnucoloni,stupidi,ke dicono ke cn l'amore si può risolvere tutto. ******************************** ************* 'Vorrei amarti alla follia vorrei stringerti a me e nn lasciarti più. Vorrei trovarti... Si,proprio trovarti, piccolo grande amore mio, ke cerko in ogni angolo e nn ho mai trovato... Ti aspetterò fino a quando il mio cuore battendo all'impazzata mi dirà ke ci sei' ********************************** *********** ma xkè quasi tutte le pagine sono fatte con lo stampino?Avete poprio ragione quando dite che ci sn scritte semore le stesse cose!Non è per mancare di rispetto a qualcuno xkè potrebbero dire la stessa cosa anche su di me..ma kavolo xò! PROVENIENZA:Luogo di nascita. DATA DI NASCITA:Quando sono venuta al mondo. ETA':Quella ke ho attualmente.etc etc..ma ki ve l'ha kiesto!?!?dico io...mah..è 1 tentativo x rendersisimpatici?No xkè io qste cose ce le ho scritte sul diario di prima superiore(nn ke si a na donna d'annata xò...)e se le vad oa rileggere tornerei indietro x skernirmi da sola..COSE KE ADORO (^_^):Torturare la gente ke mi è antipatica...ma vorrei proprio vedere se tte qst cose ke skrivono corrispondono a relatà...io nn amo torturare la gente antipatika xkè la escludo è basta,senza complicarmi la vita. SOGNO:L'ho dimenticato nel cassetto.QUESTA POI...lasciare 1 sogni in un cassetto...similitudine,metafora,qllo ke sia e nn lo so,è ormai superata!Ma basta...co sti sogni nel cassetto,sn talmente tanti ke tra poko si sfonda...MA e vvulit' verè sti suonn?ma v vulit scetà?Vulit verè cumm v'ata mettr' pè realizzà?mah... RAGAZZI KE NN SOPPORTO:Ragazzi presuntuosi, ragazzi piagnucoloni,stupidi,ke dicono ke cn l'amore si può risolvere tutto. E forse l'unika cosa bella ke è stata scritta è ke l'amore puo' risolvere tutto..e viene vista come 1 kazzata!ankora mah.... Ho scritto cose ke mi sanno tnt di critika,ma in realtà manko mi piace farlo..è solo ke nn mi piace rendermi conto di certe cose ke vengono dette e ke vengono attuate..forse è xkè oggi nn ho 1 cakkio da fare e quindi scrivo allo sbaraglio...una cosa ke mi spaventa?(ora nn c'entra)L'IDEALISMO delle persone.SKUSATE A PAZZARì:)ADIOS
|