Nick: cesucesu Oggetto: i messaggi di benvenuto Data: 16/4/2003 23.55.24 Visite: 22
Trascrivo letteralmente alcuni messaggi di benvenuto che gli utenti "maschi" di ircnapoli lasciano alle dolci pulzelle appena iscritte. Traetene voi le debite e amare conseguenze: 1)"complimenti bel fisico" (culturista) 2)"FATINA FATINA ...FA DI ME IL TUO PINOKKIO..." (collodiano) 3)"Chi sei tu? Ninfa o dolce musa? Che col tuo splendore allieti le giornate di noi poveri mortali" (lirico-mitologico) 4)"MA KOMM SI BON" (malato) 5)Hai scritto nella tua descrizione <> ; non ci conosciamo quindi rimediamo.... conosciamoci ... è tutto un giro di parole (scioglilunguistico) 6)Ciao.Ti vesti spesso quando esci come nella foto? (e che t'adda ricer? no a volte vado nuda?) 7)xcaso 6 princessa?se 6 stupenda (lapsus freudiano?) 8)ciao sorella di salvatore (millantato parentado) 9)LA VITA E' UNA TROMBATA, DAMMELA!!!(esistenzialista) 10)masaniel e venuto masaniell e turnat (rivoluzionario) 11)Sei veramente tu?.allora ami il mare ..anche io , è la mia passione. - Enrico- (combinazioni della vita) 12)nn posso dirti ke sei carina perchè nn c'è la foto :P cmq risp. ciao ('o frat e Catalano) 13)In genere non sono uno che tira conlusioni affrettate a cazzo (in genere...), ma a quanto ho letto, ha avuto la vaga impressione che siamo complementari in tutto o quasi ... (sicuro di sè) 14)Voglio sposarti, ma sai quello che penso in fondo in fondo, te a pecora e io che tilecco la fica con il cazzo in tiro (quando si dice la sicerità...) 15)sono un latitante...hai da offrirmi un rifugio?...(la N.C.O. in chat) 16) si' peggio ro' diabbet maro' si troooppa doooolce (medico fallito) 17)buonaserataa io ora stacco eh bacioni (stai ancor ccà?) 18)heilà dove sei? non ti trovo nella foto....a forse sì, ti vedo.....ekkite (miope) 19)Ciao Chiara sai spesso ho fatto sesso a tre ed anke a 4 ho diverse amike bsx spero un dì ci conosceremo e sono sicuro ci divertiremo molto!!Credimi!!!Baci!Bye! (superman a letto) 20)Ciao bella milanese ...che si dice la nord " ghe la nebia"? (luoghi comuni) to be continued...
|