Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Franti
Oggetto: Come Logan
Data: 25/6/2005 16.40.54
Visite: 183

Wolverine
Vero Nome – James "Logan" Howlett.
Nazionalità – Canadese.
Affiliazioni e Stato Corrente – X-Men, X.S.E..
Affiliazioni Precedenti e/ Successive – Department H, Team X, CIA, Project X, X-Men, X-Treme Sanctions Executive, Four Horsemen, Grandmaster Champions, Hydra C.I,A., Alpha Flight.
Pseudonimi – Logan, The Patch, Death V, Weapon X I, Agent 10, Weapon Ten, Hand of God, Mai'Keth, Emilio Garra.
Poteri – Possiede un gene X che lo rende diverso dai suoi stessi simili. In particolare possiede sensi ipersviluppati (come quelli di un animale), un fattore rigenerante accelerato, sulla sua fisionomia, che lo rende più longevo (nessuno sa quanti anni ha) e che lo guarisce da ogni ferita e/o malattia (pur tuttavia, non è immortale). Se colpito in un organo vitale, danneggiato al punto tale che il suo fattore rigenerante non possa agire immediatamente, Logan può morire). Può archiviare gli odori nella sua memoria e rintracciare altri esseri da tracce minime. Ha un udito supersviluppato ed un istinto animale. Possiede uno scheletro di adamantino (impiantatogli durante gli esperimenti del Programma Weapon X) che rende la sua struttura ossea indistruttibile. Ha tre artigli retrattili che spuntano dagli avambracci (fanno parte della struttura del suo scheletro) e che gli spuntano dal dorso di ogni mano, creandogli ferite che poi si rimarginano immediatamente (grazie al fattore rigenerante). Tali artigli (letali) all’inizio erano d’osso. Quando gli scienziati del Progetto Weapon X fusero il suo scheletro con l’adamantio, anche gli artigli divennero di adamantino e, pertanto, capaci di tagliare e lacerare ogni cosa. Ha una conoscenza profonda delle arti marziali e del Ninjutsu in particolare.

Che Mutante!
Cioè, a parte il Ninjutsu, lo scheletro di adamantio, gli artigli retrattili, il fattore rigenerante è qualcosa di estremamente straordinario.
A parte la longeva età non influente sulle funzioni corporali, visto che le cellule invecchiano molto lentamente rispetto a quelle di un normale essere umano, tale fattore agisce non solo sulle ferite fisiche, ma anche su quelle che fisiche non sono.
Hai un passato traumatico?
Hai esperienze negatve che ti hanno lasciato un segno profondo nell'anima?
Bene, tale passato sarà reso inaccessibile dai poteri mutanti di rigenerazione.
Come il corpo guarisce da ogni ferita, così il cervello elimina i ricordi più tristi e dolorosi.
Proprio come se fossero ferite.

Tuttavia, le cicatrici rimangono....

Io sono quello che non ce la faccio.
Io sono stanco, anzi stanchissimo.
La vita moderna ha dei ritmi e delle pretese che tenerci dentro, io non ce la faccio.
Oppure no.
Io sono esaurito.
Ho finito, nel breve volgere di sei lustri, l’energia vitale ch

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Come Logan   25/6/2005 16.40.54 (182 visite)   Franti
   Io mi penzavo...   25/6/2005 16.42.2 (76 visite)   DeK
      re:Io mi penzavo...   25/6/2005 16.44.57 (68 visite)   Franti
         re:Io mi penzavo...   25/6/2005 16.57.57 (48 visite)   DeK
   re:Come Logan   25/6/2005 16.55.13 (47 visite)   Zakk99
      re:Come Logan   25/6/2005 16.56.23 (47 visite)   Franti
      Zakk99   26/6/2005 3.9.36 (47 visite)   Bukowski7 (ultimo)
   re:Come Logan   25/6/2005 18.18.14 (41 visite)   youtoo83
   re:Come Logan   26/6/2005 3.8.19 (47 visite)   Bukowski7

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/05/2025
vai in modalità avanzata