Nick: mitty Oggetto: re:MITTI RIDICOLAAA Data: 26/6/2005 1.46.52 Visite: 13
Wow,hai imparato a quotare...diglielo pure ad ASSOLUTA come si fa,visto che siete molto in contatto Se ti ho risp è stato semplicemente xchè hai fatto un post ad personam e non è consentito. Non serve postare argomenti per dimostrare la propria capacità ed il proprio interesse per gli argomenti diversi tra loro,si può anche semplicemente rispondere ai post altrui. E poi almeno lei parla e scrive con parole sue,non con brani di scritti di filosofi o personaggi famosi. Ognuno è libero di abbellire la propria page come meglio crede,x questo il tuo post è privo di senso:se a lei piace quella foto,così come ha scritto,non vedo perchè uno come te debba dire certe cose. Io intervengo come e quando voglio,certo non aspetto il tuo invito per rispondere ai tuoi post.E ricordati che hai scritto su un forum pubblico,quindi è inutile che ti lamenti delle risposte che non ti fanno comodo.La prossima volta impari a mandare msg privati piuttosto che fare post INUTILI ad personam. Vedi bene chi è + ridicolo tra me e te,credo tu abbia qualche serio problema e confusione mentale. ...You see all my light and you love my dark... |