Nick: PePeRoSSo Oggetto: Jatevenn!!! Data: 17/4/2003 15.37.23 Visite: 49
fanculo a quelli che sono stati sempre contro le mie idee fanculo ai falsi moralisti fanculo a chi ha cercato inutilmente di imitarmi riuscendo solo ad essere una copia sbiadita fanculo a colui che mi ha amata ma non è stato capace di dirlo per paura di sbagliare, non sapendo che anch'io provavo lo stesso sentimento fanculo a chi mi si è mostrata amica e non lo è stata fanculo ai potenti che continuano a ribaltare il mondo a loro piacimento fanculo ai miei ripensamenti fanculo al mio fottutissimo orgoglio fanculo ai buoni propositi "Entro quest'anno voglio fare un bambino..." fanculo a tutte quelle donne che mi hanno sempre invidiato fanculo a quelle che indossano pellicce costose pensando di risaltare tra la folla fanculo a chi non esce di casa se non indossa un capo firmato fanculo a chi non mi ha saputo mai capire, a chi ha colto solo la mia esteriorità fanculo a chi si è permesso di deridere il mio dolore fanculo agli esibizionisti fanculo agli ipocriti fanculo a tutti quelli che non hanno mai sognato |