Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Soltanto pensieri "caldi" Data: 26/6/2005 14.0.3 Visite: 202
Saluti sparsi innazitutto... forse riuscirò a seguire un pò di più il forum... raccogliere le risposte ai miei saluti (a proposito.... jènnà, giulietta sta murènn è cavèr) e leggerò anche qualche argomento a cui mi appassionerò. Nel frattempo affronto molto male il caldo di questa città (Verona)... alla maggior parte di Voi gliene fotterà un emerito biiiip... ma a me va di scrivere un pò e lo faccio soprattutto per me e poi per i miei Amici. Qui si crepa.... ho aperto tutte le finestre (niente balconi....sigh... )... ma nun tira n0alito è viènt Anche la porta di casa è spalancata.... e niente aria. pensando a sta cosa della porta mi tornano in mente le parole di un uomo.... "quando ci stava Mussolini si dormiva con le porte aperte".... mi viene da ridere perchè per adesso l'unica cosa che trovo di veramente buono in questo covo di fascistoni (perdonatemi ma purtroppo ho dovuto constatare che la maggior parte delle persone qui è proprio fascista...) è che quasi mi dimentico di avere la porta aperta. Mi sono scelta una casa piccina in periferia, una periferia a sud (guarda caso) della "bella Verona"... una periferia che pullula di "colori".... dalla pelle alle finestre... passando appunto per le famose porte... la maggior parte chiuse... tranne la mia e qualle di pochi altri che non temono per la loro privacy. E' caruccia sta casetta... però in certi momenti mè chiàgn ò cièl è Napule... proprio come un troisi "emigrante"... Ho riempito di colore anche le due uniche stanze... ascolto la colonna sonora del film che più mi ha presa negli ultimi mesi (Frida)... e sposto lo sguardo sui colori... sulle tendine immobili... e penso alla MIA Napoli... ed ai miei pochi (ma buoni) amici.... Un bacione a tutti. P.S. e chi tèn genio di rileggere... cu st'afa. Ask me no questions and I will tell you no lies |