Nick: *fefy* Oggetto: Ho temuto di essere a Frittole Data: 26/6/2005 14.26.15 Visite: 149
Allucinante. Ieri insieme a un po' di gente sono stata ad Apice Vecchio, un paesino nell'entroterra Benevenano. E' stato davvero suggestivo girare per le tipike strade strette a tarda notte. SEmbrava che il tempo si fosse fermato a secoli fa. La serata è proseguita molto bene, tra un sorso di birra e una kiakkierata con persone ke non vedevo da secoli. Per non portarla alla lunga al ritorno io e altri due baldi giovani abbiamo perso il resto della troupe e cosi' ci siamo persi per le strade della provincia Beneventana. Le strade non erano asfaltate ed erano senza luce e seppure con gli abbaglianti non si vedeva ad un palmo di naso. Il massimo è stato quando ci siamo trovati ad un bivio, i cartelli erano due: Melito (arpino) e Bonito. Non sapendo ke fare abbiamo proseguito per Melito ritrovandoci non so come in un altro posto sperduto kiamato Grottaminarda dove,finalmente, dopo due ore di strada buia e desolata abbiamo ritrovato i tanti attesi cartelli autostradali. A parte il panico iniziale è stato tutto molto divertente anke se temevo ci saremmo ritrovati come Benigni e Troisi tra il 1400 e 1500 in quel di Frittole Nonostante l'avventura spiacevole, è stata una serata ke ripeterei ben volentieri. Un grazie a Franti ke aveva segnalato il tutto. di tutti quelli che inquinano il mio campo io mi libererò perkè ora sono stanco..liberi tutti! |