Nick: Helios Oggetto: La disp... Data: 27/6/2005 0.45.55 Visite: 91
Ma adesso lo apro anch'io un topic pseudo-esistenziale, tragicomico, ridicolo nonchè ruspante. Parliamo di disponibilità. Cos'è per voi? Cosa rappresenta nelle vostre (pressochè tristi) esistenze questo simpatico vocabolo? Chi è disponibile? Perchè una persona è disponibile? Cosa rende una persona disponibile? La disponibilità è la quantità di merce presente sul mercato No, la disponibilità è quando quella ragazza in discoteca te la da... nfront però... Disponibilità è quando... "sisi... sfogati pure... ti ascolto anche se mi stai fracassando e sfrantumando le palle... ma siamo amici... e non ti mando a cagare solo perchè ho bisogno di te che stai più unguaiato di me per sentirmi un attimino migliore" Disponibilità è quando.... "stasera offro io.... papà s'è scurdat a cart 'e credito ncopp 'o comodino stammatin" "Veciè... ma patet nunn a ten a cart e credito"  "...mammààààààà!!!!" Disponibilità è quando leggerete questo post e non esiterete nel rispondermi... "accirete" Disponibilità è quando vai a chiedere la paghetta settimanale (anche a 30 anni) e trovi di fronte due genitori che nemmeno nel libro Cuore si sono mai visti, che ti accolgono in cucina tra saccottini, pan di stelle, migliaia di colombe che svolazzano... prima di dirti "Va a faticà" Disponibilità è quando da piccolo insisti affinchè mamma ti compri le patatine e lei dopo 3 ore te le compra "Però non te le mangi" "'cazzo me le compri a fare?" Disponibilità è quando il rapinatore sulla metro ti prende il portafoglio, sfila i 10 euro e ti da 2 euro di resto... perchè tanto lui scarica l'IVA (...che brava gente)
Disponibilità è quando segui passo passo la vita di Berlusconi e la cosa ti appassiona Disponibilità è quando la smetto di scrivere per venire incontro alle vostre capacità mentali Ecco... e adesso a voi... su su... esprimetevi! |