Nick: Franti Oggetto: ah elias elias... Data: 18/4/2003 1.21.51 Visite: 15
Guarda, x la pesantezza posso essere un tuo umile discepolo. Questa te la devo. Magari avessi risposto sempre con "battute" tipo quella del transatlantico, sin dall'inizio. Mi saresti stato più "simpatico" (nota sempre le virgolette ). Come vedi non me la prendo per le tue "battute" non originali. Non rimurgino su nulla, semmai questa è arte tua. Non ti conosco, ci mancherebbe, ma non ho voglia (non per altro, ma sembri pesante e non mi piacciono le persone così, poi, ovvio, posso pure sbagliarmi ). Ti considero e "giudico" per quel' che scrivi. Punto. E sei uno tra i miei "giocattolini forumistici" preferiti. Come vedi mi accontento di poco. Non chatterai, magari, andrai ai meeting, ma sei bellissimo e divertentissimo quando lasci sulle paginette della ragazzette pur' di racimolare, con modi espliciti o impliciti (a volte "fini", per te eh! ) qualche basolella e quando chiedi info su questa o quell'altra chatters con tanto di pisella (e qua taccio ). Come vedi, non sei dissimile da un chatters che va ai meeting (specie se poi chiedi "Quasi quasi vado al meeting per conoscere questa.. e qua taccio di nuovo eheheheh.). Nulla di male, sia chiaro, l'ho fatto anche io, ma evita di ergerti a "superominobianco" e nn sputare nel piatto in cui pure tu mangi. Come vedi, sei tutto questo, un chatter, con l'aggiunta di una bella dose di pesantezza e ipocrisia ( nn sputare nel piatto in cui anche tu mangi, eddai, te lo ripeto!!! ). Off line non so e, ripeto, neppure lo voglio sapè. Poi, sai comm'è, stamm' sott' o ciel'. Vittorio Emanuele |