Nick: Bacco77 Oggetto: A real life Data: 18/4/2003 1.47.31 Visite: 52
La ragazza si iniettò l’eroina.Le sue pupille dilatate diventarono due punte di spillo.Era la prima volta che vedevo una cosa del genere,ma mi basto ad imparare a riconoscere,in un posto pieno di gente,se qualcuno si era fatto di eroina,soltanto guardandolo,o guardandola,negli occhi. “Ahhhh…la medicina di Dio,-mugolò la ragazza “O del diavolo”-corresse Manes. Flip aspirò acqua dall’ago per pulire il contagocce,poi tirò su le ultime gocce rimaste.-“Questo è per te,”-disse.La sua voce aveva una tonalità roca,come avrei imparato im seguito,tipica degli eroinomani. Ero spaventato.La mia paura era frammista a una forma di fascinazione ipnotica.Non mi avrebbe mica ammazzato…….. arrotolai la manica e presi la cravatta.-Fammelo tu il buco – dissi a Flip…..Quasi non mi accorsi della punta dell’ago….poi spremette il succhiotto e il liquido sparì nel mio corpo Aspettai,sentendo distintamente le pulsazioni del cuore.Poi quella indescrivibile sensazione di calore si diffuse in tutto il mio corpo,cancellando ogni dolore.Buon Dio!Era…..meraviglioso poi ,all’improvviso mi salì la nausea. …Fui invaso dalla beatitudine,una specie di euforia estrema e completo distacco da ogni pena,mentale e fisica…….chiusi gli occhi assaporando quel dolce calore che si irradiava nel mio corpo.Non me lo sarei immaginato.Era diverso dallo sballo della marijuana che distorce le percezioni o dalla scarica di energia quasi elettrica delle anfetamine.Mi assopiva ma non stordiva il cervello come il Seconal o il Nembutal.Semplicemente mi sentivo bene! "Educazione di una canaglia" - E.Bunker |