Nick: Nuje Oggetto: L'ODIO, CHE BRUTTA COSA Data: 27/6/2005 15.30.48 Visite: 323
Vi è mai capitato di essere odiati da qualcuno? Cioè che questa persona si accanisce contro di voi e non perde occasione per sprizzare il suo fetido veleno? A me sta accadendo su ircnapoli, c'è una tipa che a distanza siderale dal nostro ultimo incontro continua a tirarmi in ballo tanto sul forum, quanto in spregevoli messaggi privati a una terza persona, nei quali la nostra eroina fa opera di disvelamento su quelle che, a suo dire, sarebbero le mie vere caratteristiche, con il solo e chiaro intento di seminare zizzania. Ora, dico io, visto che il tuo giudizio su di me è ben poco lusinghiero, visto che io non ti nomino nemmeno per errore o, per dirla in forme più eleganti, non ti caco nemmeno di striscio, ti riesce cosi' difficile cancellarmi dal tuo orizzonte? E dire che hai pure una certa età, credevo che certe pratiche da 30 centesimi fossero prerogativa delle ragazzine, ma evidentemente si può essere infantili anche a 35 anni. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|