Nick: Franti Oggetto: Posso avere il tuo deserto? Data: 28/6/2005 10.17.29 Visite: 302
C' Maronn'. Qua ad Avellino si dovrebbe stare freschi, vista "l'aria pesola" che tutti decantano. Ma "l'aria pesola" che tutti decantano è solo presunta. Infatti non riesco a lavorare per l'afa e, affacciatomi al balcone, ho visto tre cammelli con tre Tuareg che s'assugaven' 'a front'. Che faccio? Chiamo una mia amica che è libera dal lavoro e le dico: "Ehi, faccio una bella insalatona con un pò di vino fresco. Ti va di venire a pranzo a casa?". Lei mi dice: "Sì, vengo, ma ora siamo amici e basta, vero?" "..........". Ma chi cazzo ha detto nulla? Chi ha pensato ad altro? "Certo...non capisco questa tua precisazione...Comunque si. Vieni?" "Sì, ci vediamo alle tredici". Mi è salita non so dove. Ma non potevo disdire l'invito e mandarla a quel paese. Perchè? Non lo so, m'è venuta così. Però le dirò: "Posso avere il tuo deserto?". E saremo pure in tema. forse non è proprio legale sai ma sei bella vestita di lividi m'incoraggi ad annullare i miei limiti le tue lacrime in fondo ai miei brividi Lasciami leccare l'adrenalina |