Nick: Che-Gueva Oggetto: Il canale Napoli Data: 18/4/2003 19.42.54 Visite: 43
allora.... Qualke giorno fa mi si apre una query di un ragazzo ke mi kiedeva: Ciao scusa puoi dirmi ke gente frequenta questo canale? Al ke ho fatto mente locale e ho cominciato a pensare. cosa gli ho risposto? Quì ci sono persone ke ti danno l'anima e ke poi se la riprendono, ci sono persone ke ti sorridono e poi ti fanno le smorfie, persone ke aiutano nel momento di bisogno e dopo ti sputtanano, persone ke ti sono amike e nemike allo stesso tempo, persone delle quali credi di poterti fidare ma poi ti accorgi ke ti sbagli, persone ke farebbero di tutto per te ma quando non gli vai più a genio fanno di tutto per buttarti nel cesso, persone sincere ma false! Ovviamente io parlo per vie generali e per la mia esperienza cioè questo è quello ke penso io caro amico! Però devo dire ke quì ho incontrato gente bellissima ke oggi fa parte della mia vita e ke non riuscirei mai a mettere in disparte.... Insomma in conclusione, amico mio, questa è una adorabile, incontrollabile, instancabile, inimitabile, inspiegabile, incomprensibile gabbia di matti!!!! me compreso! E sappi ke una volta quì dentro, difficilmente riuscirai a staccarti!!!!! Mikele!             |