Nick: Viola* Oggetto: La paranoia, che brutta cosa Data: 28/6/2005 12.11.4 Visite: 366
Vi è mai capitato di essere oggetto di paranoia da parte di qualcuno? a me sì. possono essere tanti i motivi che la scatenano, ma onestamente poco me ne importa. ciò che conta è che la paranoia non conosce limiti. a distanza enorme dai miei ultimi contatti con una persona che per me è totalmente ininfluente, ancora oggi sono priva di scrivere qualunque cosa, perché viene interpretata come un riferimento a chissà che. E’ inutile specificare che si sta parlando di tutt’altra persona, ben più importante. E’ inutile che per fatti e circostanze sia assolutamente impossibile cercare di infilarsi in quello che scrivo. no, la paranoia non conosce ragioni. a questo punto posso solo pensare che sia proprio il dedicare la mia attenzione a tutt’altro, che scatena la paranoia. Certe persone non impareranno mai che non sono al centro del mondo, c’è poco da fare. e sempre queste persone dovrebbero imparare a guardarsi bene allo specchio prima di permettersi di parlare. dovrebbero pensare a tutto quello che si sono permessi di dire su di te a terzi/e, alle palle che sono stati capaci di inventarsi a ripetizione sulla tua persona (tutto nero su bianco, no problem). dovrebbero imparare che far leggere i msg personali è una pessima abitudine, significa carpire la fiducia. e potrei continuare ad libitum, ma non voglio infierire. e finora ho soprasseduto, perchè appunto poco me ne fotte. ciò che invece voglio è non essere cacata il cazzo e non essere più oggetto di paranoie. ovviamente continuerò a scrivere di quello che mi pare, ho conosciuto e conosco tantissima gente nella mia vita, ho visto tantissime situazioni, e se la paranoia di qlc lo spinge a cercare chissà quale riferimento, non sono assolutamente cazzi miei. Sono solo suoi, e può sfogarli altrove, il mondo è vasto. infine: mi stupisco alquanto a leggere le affermazioni di certe persone che sono illustri sconosciuti che fanno riferimenti ben precisi e si permettono di sparare giudizi quantomeno affrettati, visto che non sanno assolutamente un cazzo. sarebbe buona norma per loro, come per tutti, non azzuppare e non dire cazzate su argomenti di cui non conoscono nulla. per quanto mi riguarda, questa è l’ultima puntata del reality-show. non li ho mai amati, ma visto che c’è la pessima abitudine dei post ad personam, quando esistono cose tipo telefono, mail (ma sono troppo riservati, me ne rendo conto, w l'esibizionismo) etc, allora mi vedo costretta a rispondere allo stesso modo. e come sempre chi si lamenta dei reality show è sempre il primo a metterli in piedi. la mia vita ha preso altre strade in tutti i sensi, e mi sta dando finora solo soddisfazioni. non intendo tornare su cose vecchie, decrepite e stantie che puzzano solo di muffa. e non intendo più essere oggetto della paranoia di nessuno. non rompete le palle che amo solo TOPPONI. |