Nick: Black 80 Oggetto: Azzannerei Data: 19/4/2003 11.10.31 Visite: 27
Si, davvero. Molta gente che scrive su questo forum, si meritererebbe proprio i calci nelle gengive. Ma dico sul serio. Proprio i capatoni in bocca senza pietà. Ma si vede che poi, dal vivo, qualcosa cambia (e non mi va di affrontare la questione psicologica, cosa che ho già fatto molti post fa..) e tutto torna magico come nello spaccimma del mondo di Memole. Per questo motivo, mi rendo conto che a volte è inutile accanirsi contro la gente in modo improduttivo (cosa che invece faccio spesso), tanto poi alla fine non ci riesci a chiavargli un capatone in bocca appena li vedi. Forse guardandoci in viso, riacquistiamo quel pizzico d'umanità, che crediamo di conservare anche nei post che scriviamo, ma che poi in realtà cede il posto all'animale cazzimmoso che c'è in ognuno di noi. Alcuni scrivono cazzate per farsi notare. Altri scrivono cazzate perchè semplicemente non sanno scrivere. C'è qualcuno che scrive perchè sennò non gli viene sonno. Qualcuno scrive per esercitarsi. Mica ci possiamo far bruciare le palle per un post scritto mentre si pensava all'acqua che bolliva sul fuoco? Cercherò di essere più morbido, sperando che gli altri la pensino come me. |