Nick: B{L}U Oggetto: La magia delle parole Data: 28/6/2005 13.2.25 Visite: 169
Verba volant.
Le parole sono magiche, parole che ti uccidono, parole che ti illudono, parole che dette al momento opportuno ti danno 1 minuto di serenità. Come quelle che ho appena letto in un msg. Parole che mi hanno fatto bene.
Parole mai dette, che vorresti sentirti dire, che ti avrebbero reso felice.
Parole inutili, dette per gioco o per uno sfizio personale, scritte magari in qualke stupido sms che prolunga l'agonia e arricchisce un gestore di telefonia mobile.
Sanno fare così male le parole, ma sanno fare anche così bene. Sanno fare più male di una coltellata, ma sanno anche fare più bene di un pompino.
Verba volant.... ma siamo sicuri che "volant"???
Parole storpiate, parole che ti fanno ridere, parole senza senso dette per interrompere imbarazzanti silenzi, per far passare il tempo più velocemente, parole scritte in un blog, parole tatuate sulla pelle, parole che promettono e non mantengono, parole belle che non dimanticherai mai.
Le parole non volano, rimangono.... eccome se rimangono... O forse volano via solo quelle inutili, quelle false. Quelle belle e sincere rimangono per sempre e non hai bisogno di scriverle per ricordartele. Non c'e' provincia, non c'e' regione... siete tutti sotto il cazzo del Pippone BaMbO|O libero Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
|