Nick: _azneroL Oggetto: ragà fa caldo! Data: 28/6/2005 15.50.35 Visite: 164
L’estate è il periodo dell’anno che preferisco… Ma questa estate è torrida, mi sembra esser ritornata indietro di 2 anni. 2003…più o meno l’afa e il caldo è quello! Come si fa a con tutte le goccioline di sudore sulla fronte e la pelle sudaticcia?Per le donne il caldo è maggiore...specie se si hanno i capelli lunghi... Ci vorrebbe una doccia ogni 5 minuti, forse ci vorrebbe una giornata in terra sotto il getto d’acqua, non fredda, ma quasi! Beh…si ho il condizionatore… Ma come gli altri anni è come se non lo avessi. Non perché sia rotto… Foss’ a maronn’ così darei una spiegazione logica alla situazione, una giustificazione adeguata… E invece no… Nonostante il condizionatore sia funzionante e in funzione, io non posso godere di questo refrigerio… Purtroppo il mio capo mi ha espressamente detto di lasciare la porta di entrata aperta, quella da dove arriva il caldo, perchè per lui è meno traumatico entrare!!! Ma nun ce scassà nu poc’…non dico cosa, ma mi avete capito…Praticamente ci sta solo un consumo di energia elettrica senza il godimento di alcun servizio.. Se solo arrivasse a capirlo… Ogni estate semp’ a stessa storia… Iss’ e il trauma che prende venendo da fuori… Gli tirerei na cosa ‘ncap’…altro che trauma!!! Buon caldo… Ragà fa caldo
|