Nick: DIEGO800 Oggetto: X TUTTI. Data: 28/6/2005 16.36.14 Visite: 272
SIETE stupidi e meritate certe risposte. Ripeto x l'ultima volta, non ho mai negato i mali del fascimo Ho solo fatto un post,elencando un paio di cose "buone". Avete subito detto che so strunz...etc etc (come al solito) facendo discorsi ridicoli tipo "si devono dire entrambe le cose" peccato però che se qualcuno avesse scritto (come è capitato) le cose pessime fatte dal fascismo nessuno si sarebbe sognato di dire "si devono dire entrambe le cose". Qui sta la vostra stupidità, pur di attaccarmi avete fatto e state facendo nu cuofn e figur e mmerd. Mica ho scritto il fascimo è stato buon e non sono vere le leggi razziali?? non mi sembra!! mica ho detto che la gente era libera di dire ciò che voleva??? non mi sembra!! Quindi come al solito, pur di attaccarmi tirate FUORI COSE FALSE, stupide. è un dato di fatto. X MASCA: In mezzo a voi?? e chess fa in mezz a tante pecore??? Cmq Napoli è piccola, capiterà. Se poi hai sto sfizio, ripeto, sto spesso e volentieri al Pisotto a via petrarca. Sh nero 150 (non ho più la bmw, a nuovo acquisto vi farò sapere) PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA |