Nick: *fefy* Oggetto: amore via sms Data: 29/6/2005 13.29.59 Visite: 161
"Sms ed è amore tra operaio e suora Religiosa costretta a tornare a Manila Galeotti gli sms". Con un messaggino ricevuto per sbaglio è cominciata una storia d'amore che sembra d'altri tempi tra una suora filippina a Palermo e un muratore sardo di Olbia. La religiosa scoperta dalla superiora è stata costretta a lasciare il velo e tornare a Manila. Ma questo non ha ostacolato la coppia che si è potuta incontrare solo una volta all'aeroporto di Roma a Fiumicino e progetta di sposarsi presto. Un amore nato al telefono, quando l'operaio per sbaglio le ha inviato un sms con cui intendeva consolare un'amica che era stata appena lasciata dal fidanzato. La religiosa rimase colpita dalla tenerezza di quel messaggio e decise di parlare con l'autore. La storia unicamente via cellulare è durata sette mesi, poi le cose sono precipitate. La suora aveva raccontato i sentimenti che provava al suo padre confessore. La guida spirituale le aveva consigliato di lasciare il velo. Intanto però la madre superiora dell'istituto di Palermo dove Geraldine assisteva i vecchi e malati scopre tutto. Diventata monaca a 17 anni, è stata costretta a ripartire per Manila. Un unico incontro tra i due innamorati all'aeroporto dove tra le lacrime si sono scambiati un casto bacio sulle guance. "Ci sentiamo tutti i giorni - racconta Maurizio al quotidiano di Cagliari "L'Unione Sarda" - Ho scritto anche all'ambasciata perché voglio che venga a stare da me a Olbia. La famiglia di lei mi vuole conoscere e andrò nelle Filippine". Con pudore Maurizio cerca di spiegare come è nato questo amore: "Lei si è innamorata subito, ma non in senso fisico, della mia anima. Geraldine ha una voce dolce e ci sono cascato. Non chiedetemi come possa nascere l'amore in questa situazione" FONTE TGCOM Bella storia da tutti quelli che inquinano il mio campo io mi libererò perkè ora sono stanco... Luciella t'amo di www.ilmaligno.it |