Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: golden
Oggetto: Report....
Data: 29/6/2005 17.43.56
Visite: 65

Quando vidi per la prima volta fahrenheit 9/11 pensai che in america fosse impossibile che vincesse di nuovo bush... le denunce di moore erano troppo clamorose, basate su fatti veri....... ma tant'è ora negli usa governa bush ed i suoi amici.....
ieri ho visto report: troppo scandalose le cose denunciate tutte con un unico comune denominatore .... inutile dire quale....... sono stae dette cose che sapevo ed altre che ignoravo completamente... eppure i tg li vedo , i giornali li leggo.....allora mi domando: perchè certe cose non vengono dette ed invece ci continuano a propinare le storie di paperette del caxxo o di giovani adolescenti che allagano scuole di milano( a scuola mia erano all'ordine del giono i furti, gli incendi ,gli allagamenti etc.......
purtroppo credo che essendo la nostra sinistra in parte collusa come la destra in parte incapace di governare seppur dovesse vincere il nostro paese è destinato alla rovina morale nonchè economica.......
all'universià ci chiedono di studiare la problematica degli aiuti di stato per il rilancio del sud..... ma sapete quanto se ne fotte un imprenditore di un aliquota ridotta se poi deve pagare il secondo stato????
morale della fovola: le menti vanno all'estero (vedi w la ricerca di martedi scorso) e chi vuole far qualcosa potrà solo fare la finer di don chisciotte.......
Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Report....   29/6/2005 17.43.56 (64 visite)   golden
   re:Report....   29/6/2005 17.45.27 (15 visite)   DanyMasca
      purtroppo   29/6/2005 17.47.18 (12 visite)   golden
         re:purtroppo   29/6/2005 17.49.34 (8 visite)   DanyMasca
            re:purtroppo   29/6/2005 17.51.33 (7 visite)   golden (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata