Nick: ^NAPALM^ Oggetto: LA MIA NUOVA PALLA RILASSANTE Data: 30/6/2005 13.17.41 Visite: 122
NEW AGE poi dicono che non è vero si, molta new age è pura merda, per esempio Enigma e canti gregoriani con beat finto funk e cacate del genere sono da evitare come la peste, ma c'è dell'arte, musica rilassante che ho un po rispolverato, e mi fa bene d'estate mi fa sentire meno caldo, meno stress, e mi appacia con i miei problemi, ultimamente innumerevoli consiglio a tutti Brian Eno, David Lanz, Dan Gibson, Merlin's Magic, Ralph Lundsten, Ludovico Einaudi, Llewellyn Jeff Pearce, Yanni, Vangelis, Jean Michel Jarre, Secret Garden, Amethystium, Enya, Kitaro, Lorena McKennit... ma ci sono dischi di raccolte di musica da yoga, meditazione, reiki e semplice sollazzo rilassante qualche pezzo puo parere ridicolo ai piu, ma l'effetto rilassante è gratuito, ma state attenti a non incappare in quelle cose tipo PURE MOOD, BUDDHA BAR (tranne qualche raro episodio) e cose commerciali del genere (salvando la mitica CAFE DEL MAR) perchè l'effetto sarebbe lassativo... † http://napolimetal.altervista.org
|