Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Non so "da voi"... Data: 30/6/2005 13.43.42 Visite: 156
...ma qui (a Verona, come sempre) c'è stata una gran bella tromba d'aria seguita da un pò di pioggia che ha finalmente dato un pò di tregua a noi poveri mortali asfissiati dall'afa. Ero a fare la spesa in un centro commerciale, erano circa le 20, quando avviandomi all'uscita mi preparavo al "trapasso" dall'aria condizionata al calore infimo. Avvertii qualcosa di molto strano.. un vento... e tra me e me pensai "ma tu guarda 'sti veronesi.. ne sanno una più del diavolo.. adesso hanno anche ideato un sistema di ventilazione "naturale" (o chissà quale altro imbroglio simile)" che ti aiuta ad acclimatarti. Ma che ventilazione dei miei stivali!!!!! Il cielo era scuro come fosse notte... e tra il fuggifuggi generale si vedevano volare carte e fogliame venuti da chissàdove. Lampi e tuoni, è il caso di dire. Il mio ragazzo ed io cercavamo la ns. auto solo per evitare di far bagnare la spesa ma eravamo felici come due ragazzini al pensiero che finalmente si sarebbe rinfrescata l'aria. Felicità poco duratura, ahimè. In auto mi venne in mente che avevo il bucato steso in giardino e che tutte le finestre erano spalancate. Qui più di tanto nn puoi correre con l'auto... ci sono dei semafori che sembrano avere la prostatite. Piano piano giungemmo a casa... e il mio umore peggiorò quando vidi il macello. Non sto a descrivervelo per nn annoiarvi ulteriormente.... che si sappia solo una cosa: ho appena terminato di ripulire tutto e rilavare il bucato e stenderlo. Sono a pezzi... l'aria è tornata afosa con pochissimo vento molto caldo... insomma: tutto come prima. E lì nella bella Napule? Ask me no questions and I will tell you no lies |