Nick: kikko82 Oggetto: a volte basta veramente poco.. Data: 30/6/2005 17.21.28 Visite: 150
..x donare un sorriso alle xsone! Mi stavo rompendo tra un libro in inglese e l'esaurimento x un popup ke segnala ke c son nuovi messaggi ogni poco e ke nn si possono leggere...cmq da un momento all'altro..arriva un sms sul cell  ki sarà mai??!la omnitel ke vuole qualcosa d soldi?!boh..cmq contentezza..almeno leggiamo un pò qualcosa e il cell si mostra vivo!  NUOVO MESSAGGIO RICEVUTO..dito ke clicca su leggi..APERTURA NUOVO MESSAGGIO IN CORSO...e...   tra stupore generale..è d una ragazza ke mi è molto cara ma ke nn sentivo da tanto tempo...mi ha fatto tanto piacere ricevere un suo sms..forse lei nn immagina neanke quanto xò io so quanto mi ha fatto piacere! E' proprio vero..a volte nn c costa nulla rendere alle xsone ke conosciamo la giornata in modo + diversa..avviarle alla felicità..invito tutti quelli ke nn fanno altro ke beccarsi..pensar male o invidiar la gente ad essere + disponibili verso il prox..ne guadagneranno e ne faranno guadagnare alle altre xsone! RINGRAZIO TANTO QUESTA RAGAZZA...TI VOGLIO UN MONDO D BENE E MAI POTRA' FERMARSI QUESTO MIO AFFETTO X QUEL KE IN PASSATO C'è STATO TRA NOI! e voi?vi capita mai una cosa simile??!ke in una frazione d secondo il vostro umore va dalle stalle alle stelle?! nel film VANILLA SKY una frase alla fine pronunciata da Tom Cruise a Penelope Cruz dice: "OGNI MINIMO SECONDO è L'OCCASIONE BUONA PER RIVOLUZIONARE TUTTO!" io c credo! :) "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|