Nick: giGGinocon2G Oggetto: le nere del vialone... Data: 30/6/2005 19.17.24 Visite: 47
ti racconto un episodio...l'anno scorso dovevamo incontrarci con degli amici di caserta. avendoci dato delle indicazioni molto a cazzo d cane, ci ritrovammo su quel vialone infinito che si trova uscendo a caserta sud,lungo il quale la comandano le lucciole africane. eravamo in macchina io ed una mia amica. ci fermiamo in uno spiazzo apparentemente tranquillo; mentre io ero al telefono bestemmiando amorevolmente i miei amici (peraltro anche in ritardo per l'appuntamento), vedo una donna che entra in macchina. mi giro spaventato...questa nera di 2 metri ci sorride e ci fa: "facciamo l'amore?" e noi,imbarazzati e anche un pò impauriti:"no jamme non è cosa..." e lei,senza scomporsi:" dai che oggi non ho proprio lavorato...vi faccio lo sconto perchè lei è una bella ragazza!" per fartela breve ci siamo tirati na tarantella di 5 minuti buoni e alla fine è scesa dalla macchina!però ci ha regalato dei preservativi....erano di una marca così pessima che, al solo guardarli, si scioglievano!!
|