Nick: Viola* Oggetto: estenuante ma bello Data: 30/6/2005 20.9.28 Visite: 146
ce l'abbiamo fatta a salvare il lavoro della mia collega, quella di cui scrissi tempo fa, che dopo una lite furibonda col prof. era andata via (pure i carabinieri di mezzo, ci sono stati). impossibile descrivere quello che abbiamo dovuto fare io e altre due mie colleghe-amiche. telefonate di ore, riunioni-fiume con lui protratte quasi fino a notte, infinite cazziate a fin di bene a lei, corse per tutto il policlinico per evitare incontri-scontri tra loro due, arte della diplomazia elevata all'ennesima potenza, schivamento di trappole varie etc etc... tutto questo correndo a fare esami, lezioni, esperimenti, preparazioni di poster, varie & eventuali. tanto dalla stanchezza la mia collega greca prima si è messa a piangere. stanchezza mentale, la cosa peggiore. la poverina ha pure perso il cellulare, ieri, tanto dalla capa per aria. finalmente siamo riuscite ad ottenere che si parlassero, chiarissero, e che lei tornasse da noi. una battaglia di una settimana, combattuta con ogni mezzo. siamo distrutte, però ne è valsa la pena. per me è stato normale fare l'impossibile, ma è stato bello vedere anche le altre due fare la stessa cosa. assafà, è finita.
"Chi non s'aspetta l'inaspettato non troverà mai la verità" Eraclito. |