Nick: L'intrusa Oggetto: re:ODIO: LA MIA TOP LIST Data: 30/6/2005 20.55.41 Visite: 9
Uh marò ma dici sempre le stesse cose, giri intorno intorno e non vedi il centro perchè non lo vuoi vedere, allora ti fo un esempio semplice semplice: "Se vai al mare, e vuoi rilassarti e startene per i cazzi tuoi, mica distribuisci i tuoi bigliettini da visita(magari lo fai over tu ) Poi capita che un bambino dispettoso ti butta di continuo la sabbia negli occhi, ti provoca in malo modo, mentre tu ripeto, vuoi sta tranquillo, tu che fai, il minimo che puoi fare è tenerlo a distanza." Tu m'è fatt semp na chiavica, e lo stai a fa pur mo, nej ma i pecchè t'aggia ra o nummer mije, o i miei dati anagrafici???? Ma mi stai prendendo in giro? Perchè non capisco, come fai a non capire, tu non hai mai fatto niente, nulla per renderti piacevole, quando m'è andata bene sei stato ambivalente. Non è difficile capire. Tu mica sei disponibile e alla mano con tutti, lo farai solo quando lo senti. Io non l'ho sentito nei tuoi confronti per i motivi soprascritti ed evidentissimi su queste pagine. Mica so masochista! Capitttto zio?? Comunque hai un caratteraccio, marò. Auhauhauhauh Pazzi che dicevate: "Mai più!" su riditelo. S.Beckett |