Nick: Spėderman Oggetto: dedicato a micetta Data: 30/6/2005 22.13.56 Visite: 180
Vorrei dedicare questo post alla dolce, pura e casta micetta e al suo linguaggio fine  E' una serie di brani ke ho potuto raccogliere sul sito e rappresentano una kikka ke meritano di essere conservati negli arkivi del sito. Erman Nick: DOCET Oggetto: re:x le donne Data: 27/2/2005 16.1.43 Visite: 79 ma hai avuto brutte esperienze coi pedofili? o t sient ancora na bambina?? Nick: DOCET Oggetto: re:x le donne Data: 27/2/2005 16.1.43 Visite: 79 ma hai avuto brutte esperienze coi pedofili? o t sient ancora na bambina?? qua 2 so le cose! i tieni semp mmocc sti pedofili Nick: Dad4&diab Oggetto: re:x le donne Data: 27/2/2005 16.6.38 Visite: 49 Invidiose di chi o di cosa.... di una 15enne in calore? Nick: micetta_ Oggetto: re:x le donne Data: 27/2/2005 16.10.38 Visite: 47 si mi fruscio....è bello frusciarsi! Nick: Scrub Oggetto: MA VA... Data: 27/2/2005 23.49.27 Visite: 4 CHI è K SCASS O CAZZ CON QUESTE STRONZATE??? MICETTA? LO SAPEVO...èSEMB'ESS è! BADATE CHE LEI NON STA IN CALORE...STA PROPRIO A ROTA LIBERA... Nick: nala` Oggetto: x PePPeGi Data: 27/2/2005 20.52.27 Visite: 10 Wa Pé.. faglielo il blog a micetta.. Sai come si parea Nick: micetta_ Oggetto: re:x PePPeGi Data: 27/2/2005 21.38.51 Visite: 4 si voglio il blog che britta b cretina è chella granda cess i........non voglio offendere mi farò i cazzi miei ciao merda! Scem I merd" .. "me rutt I pall" .."U frat ru cazz".."dove sta I cas a cultur.." ti posso dire una cosa? me rutt o cazz. si pesante bellooooooo ma scinn a guoll! no tu per me sei un povero fallito di merda.......e scemo e pazzo...... hai capito?????? m'aggia appiccicà pure co te? kretina chiami a qualcun'altra? e capit? vale oro inconfronto a te..... tu si nu piezz e metal è stato detto: ________________________________________ idiota... ________________________________________ idiota si tu miezz scem........... ma accirt me rutt i pall.......e capit? idiota aUHAuhaUUHAuhaUHAuaUHUHA a me idiota non me lo dice nemmeno mio padre.....ma chi è chst.....o frat ru caxxxxxxxxxxxxxxx aggia pensat a te e l'ho fatto.....mi sono detta: xeros è na figura di merda........e allora facciamo un post che fa una figura di merda..........in suo onore ti posso dire una cosa??? buttati giù.....non servi a niente.....si na nullità no perchè già tu si na figur e merd.....anzi già il fatto che tua madre ti ha messo al mondo è una figura di merda! tesò manna scassà o caxx si so rozza e so contenta qualche prblema? Accirt stai attenta con le parole bella.....15enne in calore non sono certo io........ anzi mi sembrate voi in calore.....tnit vogl e caxxxx sti doi scem aUHAuhaUHUHAuhaUAuhaUHUHAuha a chi l'aggia schiattà a cap? che britta bocca che hai...mi viene da vomitare si ma tu fiet! chi sono i cervelli come la nocciolina? io e lei? tanto vinco io....i vatt a tutt quant..mi portano rispetto al mio paese! ambuò ma tu tien o cul rutt a sor tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |