Nick: Black 80 Oggetto: Data: 24/4/2003 15.5.45 Visite: 48
[Nonno_Mul] ehi! [Nonno_Mul] :) [Satchmo80] ehi [Satchmo80] :) [Nonno_Mul] mi copi??????? [Satchmo80] no [Nonno_Mul] come va? [Satchmo80] ti interpreto [Nonno_Mul] :-p [Satchmo80] bene [Satchmo80] tu? [Nonno_Mul] tutto ok [Nonno_Mul] novità? [Satchmo80] mah [Satchmo80] diciamo di si, quindi no [Satchmo80] cioè [Satchmo80] sarebbe una novità se non ci fossero novità [Nonno_Mul] aspetta....mi sono perso [Nonno_Mul] perchè"diciamo di si,quindi no"? [Nonno_Mul] come vorrei che per me fosse lo stesso! [Nonno_Mul] :) [Satchmo80] mmm [Satchmo80] per te è lo stesso, solo che le tue novità, come le mie, sono diventate la normalità [Nonno_Mul] ehm.... [Nonno_Mul] in questo momento proprio no... [Satchmo80] no? [Nonno_Mul] si è fermato tutto!!! [Nonno_Mul] S.O.S. [Nonno_Mul] !!!! [Nonno_Mul] :) [Satchmo80] uccidi qualcuno e vai in prigione! [Satchmo80] sai che smossa! [Nonno_Mul] vedi che lo faccio veramente!!! [Satchmo80] eheh [Satchmo80] e neanche sarebbe una novità...voglio dire... [Nonno_Mul] io credo che sarebbe una grande novità andare in prigione per me [Satchmo80] appunto, per te. La gente va in prigione tutti i giorni. A chi vuoi che importi che tu hai ucciso qualcuno e sei andato in prigione?! Non lo fare. Non sarebbe una novità. [Nonno_Mul] e cosa dovrei fare secondo te? [Satchmo80] Taoismo. "Bada bene di non far nulla". Uno degli assiomi fondamentali. Non fare niente. sai che novità! [Nonno_Mul] mmm... [Satchmo80] al TG nazionale:"c'è un ragazzo, a Potenza, che non fa un cazzo di niente. Da un bel po' di tempo. Sta fermo, non parla e non altera l'equilibrio delle cose. Andatelo a vedere. Sta a Potenza, e non fa niente." [Nonno_Mul] magari i miei non sarebbero d'accordo.. [Satchmo80] è evidente. ma tu, o fai le novità, o fai contenti i tuoi. [Nonno_Mul] ma dici sul serio? hai preso qualcosa? [Satchmo80] no. non ho preso niente, solo il germe della libertà di pensiero. caduto in una mente fertile. [Satchmo80] comunque, al di là di tutto, pensa un po' tu a questa cosa: chiunque cerca di far novità. Uno si fa più piercing possibile. Un altro cerca di suonare il più veloce possibile, allora dall'altro lato uno risponde:"ah si? io sono Miles, e faccio il modale. Un accordo, magari due. E ti inchiodo la storia." E la inchioda sul serio. [Nonno_Mul] quindi?! [Satchmo80] quindi, anche se per assurdo tu riuscissi a far sensazione, il fatto non susciterebbe sensazione. [Nonno_Mul] ho capito, ma quindi secondo te per far succedere novità uno cosa dovrebbe fare? [Satchmo80] mah, io personalmente ritengo che il tuo sia uno stato d'animo. io ho smesso di suonare. ho preso il diploma da privatista, quarta e quinta assieme, studiando 3 giorni prima dell'esame e credendo quindi di non farcela. Mi sono iscritto all'università, ho la media del 30, io che sono stato bocciato 3 volte alle superiori (chissà perchè?!). La mia vita, a parere tuo, sarebbe quindi cambiata, e piena di novità. Ma io vivo tutto di fila. [Nonno_Mul] in che senso? [Satchmo80] in nessun senso. guardo quello che succede. assisto alla mia vita, e cerco di partecipare il meno possibile. [Nonno_Mul] quindi non credi in niente di quello che fai? [Satchmo80] credo in tutto quello che faccio. Michè, cercale le tue novità, ma cercale in altre cose. Nel seme di lenticchia che hai piantato e che cresce, e nel sapore della frutta, che mangiata senza zucchero e limone, rivela tante cose diverse. Se la cerchi nelle cose "sensazionali" la novità, non la trovi. Perchè quella che cerchi tu non esiste più. E anche se esistesse, non sarebbe una novità. E' come un cane che si morde la coda, e tu lasciagliela mordere. [Satchmo80] io ora devo scappare. Alla prossima uagliò, se vieni a Napoli fammelo sapere. [Nonno_Mul] ok, ma non credo che in questo periodo potrò venire. poi vediamo, grazie comunque. [Satchmo80] e di cosa, sarebbe un piacere vedervi di nuovo, a te e all'altro. bye. |