Nick: TOTTINA88 Oggetto: GaLeRa !!! Data: 1/7/2005 12.55.17 Visite: 10
è stato detto: "ma questi non hanno timore dela galera?Non pensano che passare del tempo o una vita dietro le sbarre è come morire vivendo?Non pensano di non potersi godere il mare, il sole, il sesso, il cibo e tutte le cose belle?"
Guarda ke se una persona già il fatto di stare in galera vuol dire ke al maSSImo della foLLia!! e al momento ke compie reati..loro nn pensano nuLLa.. x i reati più gravi dove ci passano anni kiusi la dentro..molte volte sono persone ke abusano di farmaci,bevono,si drogano e quindi il più delle volte sono sotto effetto di qst robba e nn si rendono seriamnete conto di ciò ke stanno facendo.. il fatto è diverso x ki o fà con intenzione considera la sua vita vuota.. e quindi cosa perderebbe pur stando in galera??? .....
è stato detto: Pensando di stare una sola settimanain galera impazzisco
io no..nn penso.. mi piacerebbe provare.. vedere con i miei okki la realtà ke c'è la dentro ke molte volte sfugge a tutti.. e capire davvero la mente dell'uomo
è stato detto: Qualke amico guardia di carcere mi ha detto che soffrono veramente.
si ma dopo parekki anni.. i primi mesi sono ancora nello stato confusionale..poi viene la depressione e lì si pentono davvero.. x qst ci sono dei corsi x i carcerati x farli rientrare nella società..sono come dei punti di credito..nsoMM..
è stato detto: Oltretutto mi dicono che ai più "piccoli e giovani" gli fanno quel servizietto li
verissimo specialmente al carcere di Nisida..ma cmq qst nn solo ai minori succede da x tutto! bhe se ti interessa qst argomento,ti consiglio di leggerti qualke libro di Paolo Crepè (sociologo nnkè psicologo) 
|